00 08/11/2010 12:58
!!!FORMAZIONE LAPC!!!

Dopo alcune segnalazioni mi sono accorto che nella formazione del LAPC manca il portiere nella panchina, pertanto la formazione del LAPC non può essere ritenuta valida in base a ciò che dice il regolamento:


Le rose di ogni squadra sono formate da un minimo di 27 ad un massimo di 32 calciatori della Serie A, così suddivisi: 2 portieri, 8, 9 o 10 difensori, 9, 10, 11 o 12 centrocampisti, 6, 7 o 8 attaccanti. Ciascun club ha a disposizione un budget iniziale di 1200 credit per acquistare i propri calciatori. La formazione deve essere consegnata entro le 17:30 del Sabato, se la giornata non comprende anticipi entro le 14:30 della Domenica. Nei turni infrasettimanali (quelli del mercoledì) vanno consegnate entro le 20:00. Da quel momento la formazione non è più modificabile. In caso in cui un partecipante non consegni la formazione in tempo disputerà l'incontro con la formazione schierata la giornata precedente.
Se una partita viene anticipata o posticipata di 24 ore rispetto all’orario ufficiale della giornata(quindi se una partita si disputa prima delle 15:00 del sabato o dopo le 15:00 del lunedì), ogni giocatore, non squalificato, appartenente a quelle due squadre ottiene 6 punti d’ufficio. Non rientrano in questo caso gli anticipi (o i posticipi) che si riferiscono a tutta la giornata (come di solito avviene in occasione della Pasqua, quando l’intero turno viene disputato il sabato, e l'anticipo il venerdì).
In campo scendono 11 giocatori più i 7 della panchina (in panchina deve esserci obbligatoriamente un portiere)*.


*in grassetto la parte che ci interessa.


Ne consegue che LAPC utilizzerà la formazione della 9° giornata.