00 15/07/2009 22:12
Questa è la lista, presunta, di tutti i giocatori attualmente liberi:



DIFENSORI:
Alvarez P., Andreolli, Angelo, Antonazzo, Artipoli, Astori, Bassoli, Basta, Belleri, Bellusci, Belmonte, Blanchard, Bonetto, Bonucci, Britos, Cacciatore, Calà, Cannavaro F., Capogrosso, Caprini, Capelli, Carobbio, Castellini P., Colombo, Cossentino, Cuadrado, Darmian, Del Grosso, Di Bella, Diniz, Falcone, Fatic, Favalli, Fontanello, Ferri, Ferronetti, Franceschini, Frey, Galante, Garofalo, Gastaldello, Ghomsi, Giosa, Giuliatto, Grandoni, Grava, Knezevic, Krajcik, Lanna, Lucarelli A., Malagò, Mandelli, Mantovani, Matheu, Miglionico, Mihoubi, Modica, Moras, Morero, Moretti, Morganella, Oddo, Onyewu, Ossou, Paci, Parisi, Pasqual, Pasquale, Pellegrino, Peluso, Perticone, Pisano M., Polenta, Ranocchia, Regini, Rivas, Rosi, Rossettini, Rossi A., Rossi M., Rullo, Santos, Sardo, Scaloni, Scardina, Schiavi, Signorini, Stellini, Stendardo G., Tagliani, Terlizzi, Thiago Silva, Tomovic, Troest, Tuia, Volta, Vujiodinovic, Zebina, Zenoni D.

CENTROCAMPISTI:
Allegretti, Amodio, Ariatti, Augustyn, Baronio, Barrientos, Barusso, Bentivoglio, Bergvold, Biabiany, Biagianti, Berisa, Bertolo, Bogliacino, Bombardini, Budel, Candreva, Carboni, Carrus, Casarini, Cascione, Cesar, Codrea, Coelho, Coppola M., Cordova N., Costinha, Dabo, Dalla Bona S., D'Alessandro, D’Amico, D'Anna, De Silvestri, Diego, Di Tacchio, Ekdal, Fabiano, Faty, Feltscher, Filipe, Firmani, Genevier, Gobbi, Guadalupi, Guana, Guberti, Jajalo, Jarolim, Koman, Krsticic, Lazzari, Lavecchia, Llama, Loviso, Mancini M., Mancosu, Manfredini, Mannini, Marchini, Mariga, Matute, Milanetto, Mingazzini, Montervino, Morosini, Morrone, Mudingay, Munari, Mustacchio, Mutarelli, Obodo, Packer, Paro, Parola, Parravicini, Pasi, Pastore, Patrascu, Pazienza, Pinzi, Poli, Pulzetti, Raimondi, Romero, Rossi F., Rossi M., Simeoni, Sivakov, Soriano, Stoian, Tedesco Giacomo, Tedesco Giovanni, Vailatti, Virga, Ziegler.

ATTACCANTI:
Adailton, Alemao, Alibec, Anastasi, Barreto, Beretta, Bernacci, Bonazzoli, Budan, Caruso, Catellani, Cellerino, Coda, Danilevicious, Della Rocca, Del Nero, Destro, Diamanti, Dionisi, Eliseu, Fornaroli, Gasparetto, Giannetti, Granoche, Greco, Ighalo, Inacio Pià, Inzaghi S., Iunco, Izco, Kutuzov, Lanzafame, Larrondo, Leon, Lineker, Lucarelli C., Madonna, Marazzina, Marilungo, Mchedlidze, Meggiorini, Mendicino, Mustacchio, Nenè, Orellana, Palacio, Paloschi, Paonessa, Ragatzu, Reginaldo, Rodriguez, Salcedo, Sforzini, Suazo, Tavano, Vantaggiato, Zamblera, Zigoni.

ALTRI(ruoli incerti): Ameltonis, Barbini, Biancoletto, Bonotto, Costantino, Dal Compare, Gava, Gigli, Iobbi, Manzoni, Miglionico, Patacchiola, Pit, Ragusa, Rea, Romo, Russo, Sampirisi, Schelotto, Tonolini, Vangi, Wellington.


Questa è la lista di tutti i giocatori di proprietà delle squadre del FantaClub che non militano più in Serie A:

Bad Boys:

Reggina;
Diamoutene, Rodriguez;
Cozza, Dzemaili, Giacomazzi;
Adriano, Bonazzoli, Frick, Stellone.

Big Chicken:
-

Caterpillar:

Costa, Polenghi;
Brienza, Kakà;
Montella.

GGG Zoo TV:

Maxwell, Stovini;
Baiocco, Carmona, Jimenez;
Vieri.

LAPC:

Pratali;
Edinho, Figo, Nedved, Rosina;
Bianchi.

Luton Town:

Ferrari, Rolandone;
Amoroso, Corini, Diana.

Paper Team:

Lecce;
Maldini;
Italiano, Saumel;
Papadopoulos, Ventola.

Real Chianaporta:

Zanchetta;
Cruz.

Team's History:

Torino;
Mellberg, Panucci;
Beckham, Liverani;
Amoruso, Cacia, Dica, Shevchenko.

Virtus Bonito:

Senderos;
Gasbarroni;
Spinesi.


News e Indiscrezioni:

La Virtus Bonito e la GGG Zoo TV sembrano essere i club maggiormente attivi sul mercato.

I Voxiani della GGG Zoo TV felici di aver rimpolpato la squadra, dopo l'arrivo di ben 4 giocatori nella trattativa che ha portato Ronaldinho alla Virtus, ora cercano di riempire i bhchi a centrocampo e in difesa. E' notizia di poche ore fa la cessione di Maxwell..Nicoletti, sotto il palco di Nizza, dopo aver appreso la notizia è sembrato al quanto scosso per l'inarrestabile fuga di talenti..il Presidente non ha dato alcuna indicazione sui prossimi obiettivi di mercato. Resta però vivo l'interesse per Ibrahimovic, mentre i giocatori sulla lista dei cedibili smbrano essere: Quaresma, Valdes e Vieira.

La Bad Boys ha perso 1/3 della propria rosa, dunque il ricco Presidente Tarallo pare essere il candidato a "Re del Mercato"..nonostante il risultato sportivo fallimentare della passata stagione si respira aria di fiducia nel Bronx Saprese visti i molti soldi a disposizione..in molti sperano in una rosa all'altezza, ma ancora non si conoscono gli obiettivi della BB.

La Big Chicken pare l'unica società che sà quello che fa dal momento che, ad oggi, non ha perso nemmeno un calciatore della propria rosa..Ma siamo sicuri che qualcuno lascerà il club per far spazio a qualche grande colpo in grado di rilanciare i "polletti".

La Caterpillar ha mandato in pensione l'aeroplanino Montella e ha ceduto la propria stella Kakà all'estero..voci ben fondate vedono come primo obiettivo del mercato il talentuoso esterno della Roma Guberti...ma il focoso Presidente potrebbe stupire tutti con una Superofferta per Ibrahimovic. Altri calciatori che potrebbero interessare i BiCampioni: Osvaldo, Borriello, Di Natale, Padalino.

La LAPC è alle prese con lo sconforto dei "panda" che hanno visto sfumare il titolo per l'ennesima volta..Altro problema da non sottovalutare il caso "Ibra"..il bomber ha dichiarato più volte di voler cambiare aria per centrare il titolo..ma pare destinato a rimanere ancora una stagione dopo le promesse del Presidente Bruno di allestire una rosa all'altezza e centrare finalmente il titolo.
Resta da vedere chi arriverà per coprire i buchi lasciati a metà campo dai vari Figo, Nedved e Rosina...si fa sempre più insistente la voce che vuole Bruno deciso ad aggiudicarsi il cartellino di Diego nell'asta di Agosto..altri obiettivi della LAPC: Sanchez, Zarate, Cassano, Pato.

La Luton Town del fantasioso Bruno ha fin'ora perso pochi pezzi...e dopo la miglior stagione di sempre annuncia spettacolo!! non si conoscono ancora le mosse degli "Inglesi", ma in passato hanno manifestato chiaro interesse per alcuni calciatori: Bocchetti, Gasbarroni, Kuzmanovic...ma il pupillo di Bruno, si sà, resta il mediano della Real Chianaporta Simplicio.

La Paper Team, siamo sicuri, anche quest'anno darà battaglia per il "Titulo"...A Paperopoli la parola d'ordine è una: ringiovanire! Mandati via i vecchi Maldini, Ventola e Shevchenko, anche in questa stagione si cercheranno nuovi talenti da lanciare..in passato la società ha mostrato chiaro interesse per Balotelli, Foggia(pupillo del Presidente) e Gamberini(apporterebbe esperienza in una rosa di giovani).

La Real Chianaporta attende il rinnovo di Cruz, una garanzia sotto porta! per il resto si attende di capire come deciderà di muoversi sul mercato il club di Del Prete.

La Team's History dopo una stagione a dir poco deludente cerca il riscatto! persa la stella Beckham, persa l'esperienza di Panucci, Mellberg, Liverani e Amoruso, svanito nel nulla un certo Dica, gli "storici" tifosi si aspettano grandi investimenti nel mercato estivo...è opinione di molti che resteranno delusi, viste l'incapacità di Gangemi nell'allestire una rosa all'altezza nonostante i numerosi investimenti..nel recente passato è stato paragonato al presidente del Torino Cairo, che tanto ha speso ed è retrocesso. La questione pare semplice, bisogna che il Presidente Gangemi affidi le sorti del club ad un buon uomo mercato..i tifosi sperano..

La Virtus Bonito si è presentata col botto!! dopo una trattativa serrata e tenuta segreta, ond'evitare inserimenti da parte di altre società, è stato acquistato il fuoriclasse Ronaldinho! i sacrificati sono stati Campagnaro, il giovane Diakhitè, Muntari e l'asso Floccari...i tifosi delle "V Nere" già sognano col tridente "TO-CA-RO" Totti-Cavani-Ronaldinho...Ma il Presidente promette che ci saranno altri acquisti che porteranno il club a lottare per il "Titulo"..l'obiettivo numero 1 pare essere il trequartista brasiliano Diego, ma si fanno anche i nomi di Marchisio, Mauri, Palombo...nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Trezeguet per rinforzare l'attacco..
[Modificato da FantaClub 23/07/2009 11:49]